Benvenuto nel sito dell'Unione Regionale Cuochi Calabria                                           Saluto del Presidente: FRANCESCO CORAPI

 

Mostra immagine a dimensione interaORGANIGRAMMA, CONSIGLIO E REGOLAMENTO LADY CHEF

LEGGI TUTTO

Art 1

All’interno della Federazione Italiana Cuochi è costituito il sodalizio nazionale delle Lady Chef con sede a Roma in Piazzale delle Crociate.

Art 2

Al sodalizio nazionale della Lady Chef  possono aderire tutte le professioniste iscritte alla Federazione Italiana Cuochi solo attraverso i sodalizi delle Lady Chef costituiti presso le associazioni provinciali, territoriali e delegazioni estere della F.I.C.

Art 3

Il sodalizio nazionale delle Lady Chef  è un organismo interno alla Federazione apartitico e senza finalità di lucro che deve attenersi alla scrupolosa osservanza delle norme dello statuto FIC e delle direttive impartite dal Consiglio Nazionale di quest’ultimo.

 

Caterina Malerba

Lady Chef Calabria

Patron insieme al marito Tonino della

" Locanda di Toscano" di Pizzo Calabro

e alcune delle sue creazioni.

 

 

 

   

Prima uscita del gruppo

Lady Chef cz

Giorno 06 /05 /2011 . a Guardavalle s. in piazza del comune si e' svolto l'evento organizzato dal gruppo lady chef dell'ASPCCz- e' stato preparato un buffet e con la somma raccolta si è sviluppato un gesto di beneficenza all'AVIS di Guardavalle cz.
In piazza insieme alle lady erano presenti il presidente AVIS Ilario Sorgiovanni e 2 associate.
l'ASPCCz era presente con il presidente Filippo Galati, il presidente onorario Felice Vono ,il segretari Domenico Origlia, Franco Corapi e Antonio Aretino. Delle lady erano presenti :Antonella Dominijanni, Cinzia Donato, Maria Rosa Bressi, Rosina Cosentino. Rosanna Ciraco'  Elena Menniti e Maria Stella Taverniti.
il presidente AVIS si e' complimentato per l'iniziativa da parte e propone di fare altri eventi insieme  anche negli altri comuni del comprensorio. A fine serata c'e stato un riconoscimento da parte dell'amministrazione comunale rappresentata dal vice sindaco Pino Ussia con un piatto ricordo e dal presidente AVIS con una targa di ringraziamento. Le lady soddisfatte della prima esperienza che le ha viste protagoniste in piazza per il sociale, hanno  ringraziato i presenti e tutti coloro che anno collaborato alla realizzazione dell'evento.

L’APCCz ed il gruppo Lady Chef ringraziano tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento: “Gli stuzzichini di S.Agazio“, gesto di solidarieta’ rivolto all’AVIS e le aziende : Agriturismo Donna Stella, Agriturismo Fassi fratelli Guido, Bar La Colonna, Canestro di frutta di Agata Saraca,Cartolibreria Angelo Montepaone, Centro Carni Froio Gianluca, Fraietta Arredo, IP di Trovato Giuseppe, I.P.S.S.E.O.A.(Alberghiero) Soverato, Ketty Arredamenti tutto per la casa, Market Fraietta Giuseppina, Market Tommasina Fraietta, Market Ussia, Renato Fiorenza,  Macelleria Chiefari Angela, Palamara Costruzioni, Panificio Franco Guardavalle marina, Ristorante SoleLuna, Tabacchi Flaminio Pasquino,  un ringraziamento particolare al presidente AVIS Ilario Sorgiovanni ed al vice sindaco Pino Ussia.

Un plauso dal presidente e dal direttivo APCCz alle Lady Chef: Maria Stella Taverniti (coordinatrice), Rosina Cosentino, Cinzia Donato, Antonella Dominianni,  Rosanna Ciracò, Mariarosa Bressi, Elena Minniti, per l’ottima organizzazione dell’evento.

 

 

 

 

Le Lady Chef nei Presidi oncologici della Calabria

 

 

 

 

Mostra immagine a dimensione intera

 

    leggi articolo

 è stato sicuramente un successo, ma per noi è stata soprattutto un’esperienza di vita che non dimenticheremo facilmente. Abbiamo visto, osservato e percepito situazioni personali e famigliari difficili. In qualche ospedale la situazione nei reparti le condizioni dell’ospitalità sono risultate ostative, tanto da non poter esprimere al meglio il nostro operare e tutte le nostre attenzioni. È a Reggio Calabria – dice ancora Caterina – che ci è stata riservata una particolare accoglienza. Abbiamo trovato e incontrato medici, paramedici e volontari qualificati e disponibili e con grandi capacità umane.

 

 

 

 

 

 

 

pagina in allestimento

     

    Associati:

La Lady Chef Fortunata Briganti Patron della Locanda di Marcello di Melia RC insieme al marito e alcune delle sue creazioni

 

 

Lei è il visitatore n°.: Hit Counter